Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Privacy Policy
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Le cose belle,le cose buone non sono mai grandezza ,bellezza per chi vive di materia e non di sentimenti! GRANDE Mimmo evviva Riace paese dell’accoglienza!
Un Grande abbraccio, Mimmo!!!
Grazie Mimmo, per essere stato profeta dell’accoglienza ed esempio per tutti noi
Mimmo Lucano avra’ pure infranto le leggi della giurirsprudenza, che e’ fatta da uomini, ma non ha infranto le leggi sacre dell’ Umanita’ che incarnano valori molto , ma molto, piu’ alti e necesaari.
Grazie sempre Mimmo Lucano perche’ ci ricordi che possiamo essere migliori.
Bel commento che condivido in pieno!
Invece di aiutarlo in questa opera d’ integrazione, di eccezionale esempio di accoglienza umanamente accettabile……LO CONDANNANO???? MIMMO NOBEL PER LA PACE
La cosa migliore che si possa fare è non lasciare che l’esempio di Lucano vada perso
Per questo motivo mi auguro che nascano altre 10…100…..1000 Riace ❤️
Solidarietà a Riace e a Domenico (Mimmo) Lucano
Accogliere i rifugiati è un imperativo di umanità e non un crimine!
Il 6 novembre, abbiamo anche abbracciato Riace e Mimmo Lucano di Berlino.
Riace è un esempio di una cultura accogliente in cui ogni persona conta come un essere umano e nessuno viene lasciato indietro. Il “modello Riace” e Domenico (Mimmo) Lucano hanno dato speranza a molte persone, per cui Mimmo e i suoi compagni di campagna meritano riconoscimento e sostegno. La sentenza contro Domenico Lucano è una vergogna!
Solidarietà con Riace significa anche difendere i diritti di tutti i rifugiati ovunque. Per quelli che sono ancora in movimento e per quelli che sono riusciti ad arrivare in un luogo sicuro.
Le frontiere mortali della Fortezza Europa lo impediscono troppo spesso. Sono i morti dell’Europa che muoiono di sete nel Sahara, annegano nel Mediterraneo, vengono uccisi sulla rotta dei Balcani o attualmente alla frontiera polacca.
Link all’originale (in tedesco): http://elisabeth-voss.de/bereich/home/hidden-content-i/riace/aufruf-06112021/
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Tutta la mia solidarietà e un grande abbraccio a Mimmo Lucano
Sentenza vergognosa!