

“Lascia le tue scarpe qui”: questo cartello si trova sulla porta di una delle stanze di Asinitas, quella in cui si svolge il corso “Parole di Mamma”. Diventare mamma è un’avventura e quando questo accade in un paese straniero la sfida si fa più difficile. Ad Asinitas, Roma, cerchiamo di coltivare un luogo nel quale potersi raccontare senza giudizio, imparare l’italiano e le parole importanti che si incontrano in gravidanza.
Per sostenere Asinitas in queste settimane è possibile acquistare i pandori e i panettoni di produzione artigianale del Forno Malatesta (Tor Pignattara). Sabato mattina 14 dicembre siamo al Mercatino Liberato di Natale di via Galeazzo Alessi 122, dalle ore 10:00 (evento fb), domenica 15 dicembre al mercato solidale di Via San Genesio 11 (dalle ore 10), mentre dalle 18,30 siamo a @Grandma (Via dei Corneli 25, prenotazione consigliata). E ancora: sabato 21 dicembre al mercato contadino di Tor Pignattara (via Leonardo Bufalini 46) dalle 9 alle 13.
È possibile acquistarli anche in sede (via Policastro 45), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 oppure on line (https://shorturl.at/YvDmZ).
Lascia un commento