Venerdì 4 maggio alle ore 18 riapre la Galleria M4 della Città dell’Altra Economia (ex mattatoio di Testaccio, largo Dino Frisullo) con l’esposizione collettiva di eco-arte «La Materia Ri-Nata – Eco Ri-Uso».
L’esposizione sarà presentata venerdì alle ore 15 (in streaming su www.slogin.org/streaming) ed è curata da Sonia Mazzoli dell’associazione Nuova Bauhaus e Valentina Marini. Tra gli artisti espositori che hanno scelto di realizzare opere con materiali di recupero ci sono Ammar Al-Hameedi, Miki Pedro, Massimo De Pascale, Catia Briganti, Mariangela Forcina, Sonia Mazzoli, Giovanna Crescenzi, Publia Cruciani, Angela Consoli e Sabrina Marconi. Sarà possibile visitare la galleria dal 4 al 10 maggio 2012, dal martedì al venerdì (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19), sabato e domenica orario continuato (dalle 10 alle 18,30).
Città invisibile è un piccolo collettivo attento ai temi sociali e della decrescita, nato all’interno dell’omonima libreria (info [at] editoriadellapace [dot] org) dell’ex mattatoio di Testaccio.
oren dice
mi piace leggere questo.mi piace che venga riaperto lo spazio a lungo tenuto chiuso.
ma l’incubatore 4 M4 credevo fosse utilizzato per quello per cui era nato ovvero laboratorio creativo laboratorio dove poter vedere all’opera artigiani che creano le loro opere sul posto e non solo come galleria espositiva.
peccato
Sonia Mazzoli dice
Rispondo al precedente commento, sottolineando che la riapertura dell’M4 che avverrà domani alle 18 e prosegurà fino al 22 giugno, non prevede la destinazione della stessa esclusivamente a galleria espositiva di all’Eco Arte………… ma ospiterà a rotazione giornaliera artisti e designer che saranno invitati non solo a lavorare dal vivo, ma daranno la possibilità al visitatore di partecipare ad eventuali laboratori di uno o più giorni, inoltre funzionerà anche da sportello informazioni per tutto ciò che riguarderà la CAE 2.0 e molto altro ancora …..
Se siete interessati a saperne di più vi invitiamo a venire alle ore 15 sempre venerdì 4 nella Sala Biaggetti in occasione della presentazione del Progetto ” Contenitore Città delle Arti” se avete altro da fare o siete lontani potete seguirci in diretta su http://www.slogin.org/streaming
Spero di aver dato delucidazioni e buone aspettative per il futuro dell’M4
Auguro a tutti una splendida giornata.
Sonia Mazzoli Direttore Artistico Ass. Nuova Bauhaus