Che le mafie fossero arrivate in Emilia-Romagna, si sapeva da tempo anche se la sottovalutazione, soprattutto politica, è stata clamorosa. Che la criminalità organizzata fosse così forte e radicata si è però preferito non dirlo, forse nemmeno pensarlo. Anche ora che la prima grande inchiesta, Aemilia, ha squarciato silenzi e tentativi di ridurre la portata dell’insediamento mafioso, non si sprecano certo le reazioni di rilievo. Tacciono, o emettono aria fritta, le istituzioni, ma anche gran parte della cosiddetta “società civile”. Comunque finisca l’inchiesta, quel che s’è saputo su alcuni reati – dagli appalti ogni tipo (anche quelli per togliere le macerie del terremoto e per la ricostruzione) alla compravendita di voti, all’occultamento di rifiuti pericolosi – cambia per sempre l’idea di una Emilia relativamente felice nella legalità, nell’antico e sano riformismo e nella ricchezza pulita che deriva solo dal lavoro e dall’ingegno. Un libro, una lettera censurata e le sensazioni di un giornalista emigrato nel secolo scorso in una terra irriconoscibile
di Daniele Barbieri
1. Ogni tanto (di rado) anche «Repubblica» fa la cosa giusta. Così in edicola arriva – sono 380 pagine per 6,90 euri – «‘Ndrangheta all’emiliana» pubblicato d’intesa con le tre «Gazzetta» di Mantova, Modena e Reggio e con «La Nuova Ferrara». Non so dire se il libretto sia reperibile in tutta Italia; penso di sì, io a Imola l’ho trovato. E merita la spesa. Il sottotitolo spiega: «Infiltrazioni e complicità: i documenti d’accusa della magistratura». In effetti «l’ordinanza» occupa quasi tutto il libro, completato da due articoli iniziali di cronaca, da tre brevi – e un po’ ripetitivi – commenti “a caldo” più un’intervista a Nicola Gratteri e un articolo (chissà perché intitolato «Gli articoli») di Rossella Canadè sui legami dell’inchiesta emiliana con Mantova.
Che le mafie fossero arrivate in Emilia-Romagna si sapeva da tempo anche se la sottovalutazione (soprattutto politica) è stata clamorosa. Ma che la grande criminalità organizzata fosse così forte, così radicata… si è preferito non dirlo, nemmeno pensarlo. Con qualche eccezione (Libera principalmente) il gioco a minimizzare è stato totale. Certo se Giovanni Tizian, un giornalista viene minacciato di morte e finisce sotto scorta se ne parla, ma finisce lì. In pochi cercano di vedere se i molti tasselli che salgono in superficie compongono un quadro, lasciano intravedere la parte nascosta del gigantesco iceberg. Anche ora che l’operazione «Aemilia» (con 117 arresti, quasi tutti in Emilia) ha squarciato silenzi e minimalizzazioni non si registrano reazioni di rilievo. Finora tacciono – o emettono aria fritta – le istituzioni e purtroppo anche gran parte della “società civile”. Eppure, comunque finisca l’inchiesta, quel che si è saputo cambia definitivamente l’idea di un’Emilia relativamente felice nella legalità, nel suo antico e sano riformismo, nei valori diffusi, nella ricchezza “pulita” che deriva dal lavori e dall’ingegno anziché dai crimini più odiosi.
In galera finiscono i capi e gli emissari della cosca calabrese – di Cutro per l’esattezza – Grande Aracri ma anche molti «insospettabili», come si dice (il termine è sbagliato ma lasciamo perdere): manager, politici, giornalisti… Qualche nome? Marco Gibertini, giornalista di «Tele Reggio» appoggiò con i suoi servizi la ndrangheta reggiana. Giuseppe Pagliani, esponente importante, di Forza Italia-Pdl, organizzò lo scambio di voti con la cosca. La storica azienda modenese Bianchini Costruzioni abbandonò l’amianto anche in aree verdi e scuole. In cella anche l’imprenditore Giuseppe Iaquinta ma fa quasi più notizia che sia il padre di un famoso calciatore). E si potrebbero aggiungere moltissimi (tristi) eccetera.
I crimini? Intimidazioni, estorsioni, pizzi e usura ovviamente. Ma soprattutto i reati più gravi: appalti di ogni tipo, anche per togliere le macerie del terremoto e per la ricostruzione; la compravendita di voti (almeno 7 candidati a sindaco coinvolti); occultamento di rifiuti pericolosi. Spesso – si legge nell’Ordinanza – non c’è bisogno di armi per ottenere qualcosa, basta “ungere”. La rete è collaudata, estesa, solida.
Il cuore dell’inchiesta è Reggio (in Emilia non in Calabria) con Modena e Parma coinvoltissime ma ce n’è anche per Piacenza, per Mantova (il sindaco Nicola Sodano è indagato) con propaggini a Verona. E a Roma dove un giudice della Cassazione, non ancora identificato, era collegato con esponenti massoni ma anche con un monsignore della Diocesi… tanto per chiudere il quadro.
Nell’«ordinanza» c’è anche un paragrafo sulle talpe, cioè poliziotti e carabinieri che passavano informazioni alla ‘ndrangheta emiliana; fra loro spicca Domenico Mesiano, autista del questore di Reggio Emilia e addetto stampa della questura
A essere pignolo direi che i giornalisti potevano aggiungere un indice e magari qualche nota per facilitare la lettura spiegando a esempio che Dda è Direzione Distrettuale Antimafia e che Roni non è parola giapponese ma sta per «Reparto operativo nucleo informativo» (dei Carabinieri). I magistrati usano normalmente queste sigle ma ai più restano ignote. A essere ancora pignolo direi che l’immagine – quella che ho preso anche io – in copertina del libro è efficace ma molto ambigua perchè da mo’ le mafie si son tolte la coppola… Ma sono appunto pignolerie. Il libro è meritevole, indispensabile addirittura. E’ da sperare che adesso i giornalisti nazionali e locali non mollino la presa: soprattutto contro gli evidentissimi tentativi di “rimuovere” – e se possibile di “insabbiare” – il più possibile questa inchiesta.
2. Se non sbaglio sui giornali di Reggio Emilia è apparsa una sola lettera a proposito dell’inchiesta sulla ‘ndrangheta. Questa (che ho dovuto ricopiare perché in rete non l’ho trovata) sul «Carlino Reggio» firmata da Gabriella Lusetti. C’era in fondo il commento del giornalista che diceva di avere cassato una frase per evitare di andare in galera. Oooooh. Interessante il taglio. Interessantissimo che venga conclamato. Mi ripeto, anzi raddoppio: oooooh e oooooh.
Eccola.
«Avremmo voluto ascoltare una dichiarazione dell’Anpi, del Sindacato, delle associazioni di volontariato, della Chiesa, delle Donne in nero, del centro sociale Aquarius, della Federazione anarchica e, perché no?, di Casa Pound. Avremmo voluto ascoltare una condanna forte e chiara della penetrazione mafiosa a Reggio Emilia. E invece abbiamo ascoltato il silenzio colpevole di questa città omertosa. Tutti zitti nella città del rosso colore che tutt’Italia voleva essere uguale, la città di Prampolini e del movimento cooperativo. E non c’è nemmeno stata una manifestazione, una fiaccolata, una processione. Niente di niente e meno ancora. Non parlano i vecchi e non parlano i giovani, presi come sono dall’happy hour serale a base alcolica che in questa terra, antropologicamente parlando, fa tendenza e fa cultura. Mai come oggi ricordare i fratelli Cervi e i morti ammazzati del 7 luglio 1960 non è altro che inutile retorica. A Cutro Reggio ha dedicato una strada. Però ha dimenticato l’altra Cutro, quella della ‘ndrangheta e, complice per avidità di denaro e di potere, l’ha lasciata fare. E allora noi vorremmo sapere i nomi dei politici, degli amministratori, dei professionisti, dei burocrati che hanno permesso questo scempio traendone vantaggio personale. Noi vorremmo che chi sa parlasse. Noi vorremmo giustizia. E intanto Reggio s’imbruttisce e s’abbrutisce, lasciata a se stessa, trascurata e mortificata, senza più quel senso civico che la faccia urlare di sdegno contro chi ha messo le mani sulla città. Ma a chi importa, questo è tempo di saldi».
Tempo di saldi, scrive Gabriella Lusetti. E di soldi ovviamente.
3. Non ho approfondito ma lo farò. Appena possibile leggerò anche «EMILIA ROMAGNA COSE NOSTRE 2012-2014. Cronaca di un biennio di mafie in Emilia Romagna»: è un dossier realizzato dalla collaborazione fra Gaetano Alessi, il Gruppo antimafia Pio La Torre e il Gruppo dello Zuccherificio. Ne ho avuto notizia, e mi pare significativo, perché a Imola lo ha presentato il centro sociale «Brigata 36». Si presenta come una ricerca e non un’opera letteraria, come una “cassetta degli attrezzi”; altre info sono qui:

Delle mafie in Emilia-Romagna qualcosa di interessante hanno raccontato alcuni romanzi, in particolare – qualche giorno fa l’ho ricordato in bottega: La ‘ndrangheta è a Reggio… ma in Emilia – la trilogia del bravo (ma sconosciuto) Antonio Fantozzi: letteratura certo ma significativa, soprattutto se il giornalismo è “distratto”. Per esempio a Reggio (Emilia) ci sono tre quotidiani: l’edizione locale del «Carlino», uno della Curia e quello repubblicano di De Benedetti. Al di là dei singoli casi – ci sono giornaliste/i stimabili ovunque – le direzioni (cioè le proprietà) dei tre giornali non sono apparse interessate a indagare sulle mafie locali, spesso si sono “appassionate” più a quella in arrivo dalla Cina … vera o “esagerata” che essa sia.
Lasciando per un attimo la criminalità e passando alla “politica” – ma si sa che i confini diventano spesso incerti – un amico “maligno” mi ricorda che in un articolo su «Repubblica», a firma Statera, si parla di Antonella Spaggiari come cavallo di Troia per conto di Berlusconi. Ma questa è una spiegazione politica. Se pure non c’è un collegamento automatico – intendo del signor P2-1816, della sua Forza Italia e annessi con le mafie – è però evidentissimo che le scelte politiche del berlusconismo e di chi si allea con lui MAI vanno nella direzione di combattere davvero le mafie e di sostenere quella parte (minima, a quel che capisco io) della magistratura e delle “forze dell’ordine” che davvero le combattono. Per questo temo che si cercherà di «insabbiare» questa inchiesta. Politicamente lo si sta già facendo. Un amico saggio commenta così: «Fa una certa impressione perché questa terra ha sempre condannato gli insabbiamenti (quando erano democristiani e affini) e ora li sollecita. Si sceglie la ragion di Stato, la Ragion di Partito, secondo l’assunto che i panni sporchi si lavano in famiglia, come fa la Chiesa, che poi è un modo per dire che non si lavano affatto, e semmai si sporcano di più. Per questo temo che le varie mafie continueranno a fare affari, penetreranno sempre di più nel tessuto cittadino, informeranno di sé sempre più le istituzioni civili, e via di seguito».
Ha ragione il mio amico, di solito saggio? Ha ragione Gabriella Lusetti che «è tempo di saldi» e non importa a nessuno? Cosa possiamo fare?
E siccome queste domande generiche dovrebbero sempre chiamare in causa anche chi le fa… io per quel che mi riguarda – nel mio piccolo, piccolissimo – posso aggiungere solo due cose. La prima è ovvia: questa bottega è aperta ad allargare il discorso. La seconda mi chiama in causa come direttore responsabile (per caso) della rivista reggiana «Pollicino Gnus»: chiederò alla redazione – mi pare che in tanti anni sia la seconda volta che intervengo nelle loro scelte – anzi sto già chiedendo di fare un numero sulla criminalità reggiana, su chi la sostiene e su chi la combatte.
.
POST SCRIPTUM
Nel libro citato all’inizio («Ndrangheta all’emiliana») c’è un’intervista a Gratteri. Mi colpisce questo virgolettato iniziale (poi lasciato cadere): «Il confino dei mafiosi al Nord? E’ stato il più grosso errore del legislatore italiano nella sua storia». Nella mia ignoranza “giuridica” l’ho sempre pensato anch’io. Un errore talmente grande da indurre in cattivi pensieri. E l’hanno sempre pensato “terroni” e “terrone” che conosco: emigrate/i al Nord, per i più vari motivi, si sono sentiti addosso anche il peso dei confinati per mafia. Sarò stupido ma davvero non capisco: un errore così grande e lungo tanti anni può essere solo un errore? Qualcuna/o mi spiega?
Alla asl milano uno e cml presenza di ndrangheta anche al ex pini e in asl parabiago e busto garolfo ed uo legnano….. fanno passare per pazzi dopo aver irradiato con microonde da case di complici e poi fanno togliere patenti
Carabinieri di legnano e busto garolfo e parabiago sono al servizio di sette mafie e pentagono americano… non degli onesti italiani
Ogni tanto fanno operazioni di facciata per ripulirsi le mani dai crimini
la mafia non esiste la cupola non esiste e soprattutto la cia non esiste come pure il cyber command e la nsa….. la marmotta e la mucca confezionano… il popolo bue ha il muos la PP versione P2 con l’aranciata Ndranghetista, licio gelly fish detto medusa come altri.
In guerra i capitalisti usano comandi ed eserciti dichiarati. in pace hanno segreti….
gli usa sanno molto su tutti e costruiscono e fanno costruire plagio di culti e fantascienza su alieni futuro e passato per gestire massoni e mafiosi e nazisti con l intimidazione per garantirsi il controllo sui criminali usati in operazioni illegali spesso ( contro la societa politica economia sicurezza liberta) degli alleati e non solo.
I mezzi moderni satellitari e terrestri interagenti con le “emanazioni” proprie della “forma” dei quanti (fisici) dell’energie nello Spazio in cui siamo, consentono di acquisire informazioni svariate sulla nostra vita e metabolismo ed attivita biochimica neurale inclusa. Va osservato che le nuove tecnologie sono usatecper confondere. non ci sono angeli ma solo operazioni militari per divertimento e nazismo e mafia. Gli angeli e gli alieni si disgusterebbero di questo posto nel vedere anche solo i creduloni di ufo ma omertosi di mafia. Il Colorado non sara la salvezza…. ne i suoi simboli e luoghi ed elementi geografici creati ad hoc… Nazisti….
Non vendetevi, non cadete nel plagio e nelle “offerte” criminali, non andate in supporto dei delinqunti citati da questa segnalazione qui sotto. Non affiancatevi agli idioti demoniaci disumani come questi, non appoggiate le lobby e mafie nonche sette e logge che gli stessi supportano per dout des. Non abbassatevi ai livelli dei crimini citati nemmeno se per qualche cattiva parola messa a pagamento nei confronti di vittime delle quali non conoscete la storia. Non vendete la nazione a chi la vuole come risorsa mineraria (come gli USA la volevano con il contributo di Mussolini, Intelligence, Mafie, Fascismo) e pattumiera, come lagher di imbecilli-cavia e schiavi-imbambolati. Non vendetevi per il salto di carriera quando per contro accresce il pattume e quasi perdete l’arbitrio (sia a cusa dei condizionamenti socio-economici-di costume manovrati da manipoli d’elite sia grazie alle tecnologie sofisticate interferenti con la fisica neurale, sia a causa di corrotti e criminali)
Riporto la seguente segnalazione di eventi reali qui (solo) approssimativamente descritti, relativi a stalking e “torture”, vite impossibilitate, ai danni di simpatizzanti Comunisti od Anti-Capitalisti nonche di semplici individui aderenti ad i (non più esistenti) concetti fondamentali delle Sinistre Italiane (ma in ultimi tempi anche di semplici “nazionalisti” non pro-americani ed anti-fascisti anti-nazisti, e si suppone che l’obiettivo sia condizionare fortemente ed obbligare le azioni di gran parte della popolazione, quanto più maggiore, in modo da cedere il potere diritto e controllo alla minor parte possibile), determinati dalla coazione di multipli individui tra cui anche mafiosi e (presumibilmente) mercenari-“spie”-militari Statunitensi od agli Stati Uniti connessi da interessi settari-militari-economici-politici
A L L A R M E – DEMOCRAZIA – ARBITRIO – DIRITTI – NAZISMO – INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE – UNITÀ OSP. – SEGRETI DI STATO – A.S.L. – UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI – «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI – ELECTRONIC HARASSMENT – MAFIE (INCLUSE ANCHE ‘NDRANGHETA E CAMORRA) – SETTE – LOGGE – STALKING OLOGRAMMI – ARMI ENERGIA DIRETTA – MALATTIE – BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI – CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE – SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE – MERITO – SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI – BUSTO GAROLFO:
In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette – inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology – aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell’ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d’intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all’intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell’aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d’informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc…), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere.
”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc…) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall’interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica – cioè di un “materiale fluido” a contatto con l’apparato uditivo – con componenti dell’apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi.
Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell’ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell’immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica.
Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito).
Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell’associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”… Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine.
Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT.
Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l’eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall’assogettamento agli effetti stessi.
Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) – legati a diversi clan criminali quali Mammoliti, Grande Aracri, Grillo, Mancuso, Franzese, Gambino, Pesce, Pisano, Pastori, Capra, Piromalli, Nicastro, Vizzini, Bellocco, Pizzi, La Torre, Messina Denaro, oltre a clan/logge Americane ed altri Europei – e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Dell’Anna, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Martino, Sana, Paoli, Libri, affini a Clan Mammoliti Mancuso, Grillo, Negri-Neri Marchi, Mura, Zanzottera, Pizzi, Negrini, Nicastro, De Rosa Rosan, De Stefano, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno Alemanno, Calabria, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Tripodi, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Molé, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, De Stefano, Tegano, Castiglioni, Barni, Barone, Scazzosi, Libri, Alfieri, Lampignani, Fiore, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell’Acqua, Merlo, Lauri , Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Garofalo, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Complici le azioni delle famiglie Franzese anche (abituati ad usare i microonde in USA per danneggiare cadaveri e colpire gente viva).
Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco – normali reati violenti evidenti).
Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali.
http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione
Coinvolti anche Gotti, Castellani, Conti, Lisi, Mussolini, Taglialatela, Porcu, Pelle, Pizzata, Airaghi, Landi di Chiavenna, Castellani, Gamba, Conte, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti.
La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all’opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l’ uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d’instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele “pro capitalista” e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato – leggere frase sua riportata al link indicato).
Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L’uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si “sommano” in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunché ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.
Via sciesa 29 busto garolfo (milano italia) carlesi-labat (legati a blue coat-nsa-ndrangheta clan grillo mancuso ecc…) hanno fatto raggi microonde ad andrea dell’acqua per provare a farlo morire o passare per pazzo con complici Asl e Carabinieri e parenti intimiditi. Vogliono farlo morire impedendogli una vita procurandogli malattie. Forse lo uccideranno con lunghe esposizioni ad emissioni o proveranno a farlo finire in ospedale. Possibile che cerchino du ucciderlo nel sonno trovando ancora complici dotati di strumenti-armi ad energia diretta in abitazioni attorno a suo luogo di residenza. Violano comunicazioni telefoniche ed email, probabile che la mafia (o deviati/corrotti) controlli posta tradizionale e corrispondenza (per i soggetti fastidiosi, da colpire, od oggetto di programmi sperimentali illegali).
In particolare hanno fatto in modo che li percepisse usando apposite frequenze con i neuroni interferenti in modo da generare una sensazione forte. In oltre gli hanno procurato piaghe scottature screpolature circolari od allungate se nel frattempo muove braccia. Asl collusa.
Con i clan fanno spionaggio/sabotaggi per conto “Statunitense” ottenendo tra altro anche e presumibilmente supporto organizzativo facendo anche da soggetti a supporto di operazioni deviate o comunque illegali di intelligence e condizionamento politico/economico/esecutivo/giudiziale/lavorativo/ideologico/finanziario. Ovviamente prestano abitazioni all’installazione di dispositivi/strumenti constituenti una rete diffusa illegale di armamento-spionistica-lesiva-influenzante-di intercettazione e disturbo.
Nelle zone d’Italia ove vi sono in corso programmi sperimentali illeciti di condizionamento delle masse o simil nazisti comunque su individui e dove vi sono forti presenze di varie famiglie di mafie (o famiglie anche se non strettamente connesse a clan da lungo tempo, ma intimidibili e ricattabili) le asl ed i carabinieri e le comunicazioni vengono messe sotto controllo illegale di agenti/dipendenti deviati e corrotti in Aziende od appartenenti solitamente a mafie. Soprattutto ove vi sono interessi di spionaggio industriale e minerali (come giacimenti e possibili cave miniere in zona) da parte di mafie o deviati (o sinanche intelligence USA “regolarmente” operanti). L’Italia è una colonia di elites Americane a quanto pare e le sette e mafie (di varia natura compresa la ndrangheta) la stanno facendo cedere a prezzo piu basso del previsto dalle stesse elites.
Blue Coat Systems (che ha ufficio in Busto Garolfo come Blue Coat Italia) opera nel campo ICT TLC incluso il filtraggio dei dati e la decrittazione delle connessioni telematiche cifrate e di altri generi. Coinvolta in scandalo Siriano (ove è riuscita con un giro inter-stati ad ottenere contratti per spiare inter-responsabilità e falsificare il traffico Siriano ed anche creare censura, che continua od almeno ha continuato a fare fin dopo due anni e chissà quanto ha influenzato avvertimenti sul diffondersi della mega-cosca-terrorista che da quelle parti si è diffusa, casualmente sia Iraq sia Siria, difficilmente imputabile al Governo Assad e comunque difficilmebte distinguibile da quella eventualmente chiesta dallo stesso, ricordando comunque che la Corporation è Americana Capitalista dunque non vicina ad Assad, nonchè che in Siria ora vi sono Mercenari molto armati di armi incensurabili ma di sicuro non tutti incensurati). Per quanto concerne la Corporation è già dimostrata sorta di connessione con associazioni criminali all’estero (o meglio sarebbe dire, i suoi dipendenti, non potendo incolpare l’entità inanimata e non volendola accusare di conoscere ogni cosa fatta dai dipendenti, non potendo, né potendo assumere che si tratti di una Cooperativa o di un Soviet ove i dipendenti concorrono alla pari alle scelte aziendali, dato che è l’opposto). La Corporation comunque è colpevole dell’operato dei suoi dipendenti ed in aggiunta è coinvolta negli scandali rivelati da Snowden ed altri. Questo per spiegare cosa facesse anche questa azienda che fa spionaggio in tutto il mondo per conto di altri come tante Corporation fanno, specie per gli USA. Resta il fatto che qui vi sono alcuni e non tutti…
Riguardo al commento. Se Lei si fida dei Carabinieri e della Polizia di Stato nella sua zona (io non posso più perché si adoperano a mettere a tacere e screditare ed operare ritorsioni per conto di Logge e Ndrangheta, nella mia zona, provato di persona, con l’aggiunta che vi sono già diverse indagini a carico di alcuni Carabinieri di zona ed alcune delle quali presentano aspetti inverosimili nelle testimonianze degli amici colleghi) e non ha notato stranezze, se vuole, li avvisi perchè sull’asse del Sempione e dintorni c’è corruzione e censura mediante filtraggio e reidirizzamento/mutamento IP/MAC nonche mediante ricerca di frasi, operata simultaneamente da Corporation-Aziende-Mafie-Mercenari sia in sede degli apparati tecnologici fissi quali nodi telefonici e rete internet sia in sede delle singole utenze sia via dispositivi senza contatto interferenti con le comunicazioni via cavo o senzafili (se chiedono stranezze o sembrano strani risponda che non crede a quanto ha letto e che si è dimenticato di quanto ha letto e che si libererà del commento ed appunti se vogliono, onde evitare ritorsioni di collusi o deviati consci degli eventi, ricordo coinvolgimento deviati in intelligence e massoneria presumibilmente irregolare od anche regolare). Pare che solo i criminali a fine utilità vengano trattati da tali mentre gli innocenti vengano in poco tempo rovinati se interferiscono in grossi piani criminali.
IN PARZIALE SINTESI
usano indirizzare dalla distanza ologrammi radio in variabile frequenza verso il volume del corpo delle vittime di modo da stimolare neurologicamente intensamente i neuroni delle vittime provocando intenso dolore per spingere al suicidio o indurre malattie metaboliche che divengono variabilmente anche tumori, dermatiti, insufficienza immunitaria od altro (le stesse sono inducibili direttamente con potenze e.m. discrete).
Complici mafie logge deviati in intelligence e carabinieri, dipendenti a.s.l. ed u.o. e cliniche private oltre che farmacie. Busto Garolfo complici dipendenti ARPA e Blue Coat Systems (Carlesi) ed altri (affini a Clan Mammoliti Mancuso Grillo Negri-Neri Marchi Mura Borghetti Branca Zanzottera Pedri Denti Messina Pizzi Nicastro De Rosa Rosan Labat Mammone Grande Aracri De Stefano Libri Paoli Gatti).
Potresti non potermi contattare la mail è molto temporanea se riesco oppure falsa se la censura ed i disturbi indotti nei dispositivi elettronici mi porta alla fretta.
Busto Garolfo
Maroncelli
AD
(questioni non inerenti necessariamente soggetti connessi a quelli delle famiglie criminali citate, famiglie tra l’altro sempre alla ricerca di parentele, più facilmente e meno costosamente condizionabili solitamente anche con l’apporto di indagini d’intelligence deviate ad ampio spettro e relazionali, ed amicizie nel mondo:
talvolta sono usati strumenti software adatti ad intrattenere lettori di commenti-post scritti automaticamente mediante l’estrapolazione coerente-logica di frasi da frasari e compositori, ad oggetto-tema preimpostato o casuale od automaticamente filtrato e verificato nella coerenza discorsiva in modo parametrico, dunque compsitori logici-grammaticali sia di testo sia di singole frasi (detti a volte libri, scritti da fantomatici ghostwriter non esistenti in misura sufficiente e meno costosi degli stessi, a volte poesie)
(altra questione: vi è rete di fotografi nelle mafie che usa eseguire sistemi comparativi sia automatici fiosiognomici sia manuali per abbinare fotografie di soggetti similari e montare profili fasulli in vari portali di vario genere. Aggiungo che qualche studio fotografico usa fare consensualmente od all’insaputa dei soggetti da fotografare, sistemi agenti da dietro le pareti atti a scansionare la volumetria dei soggetti ricostruendo così in linea, molto meno che approssimativa, un modello tridimensionale virtualmente deformabile ed utilizzabile in combinazione con dati acquisiti da altri apparati per fabbricare fotomontaggi con lo stesso soggetto grazie a sistemi quali cg… il costo di una foto il profitto di mille vendute alle mafie le quali le useranno per esempio per fare profili fasulli o screditare soggetti ricostruendo ambienti virtuali ad alta definizione, cosa che diviene problematica considerando la diffusione di compagnie di security e videosorveglianza private e sostenute dal profitto….)
(altra questione connessa ad entrambe causa coinvolti e relazioni con mafie ed intelligence USA e deviate italiane: una rete di individui vicini ed anche interni a diverse famiglie Mancuso, inclusi i Limbadi e connessi Grillo Mammoliti Labate Carlesi Maggio, usano attività d’intelligence anche per acquisire informaziini ed ideazioni da riutilizzare, direttamente o rivendere a richiedenti, nel mercato del Cinema, Teologia, Fotografia, Tecnologia. Le attività d intelligence a ponte di criminalità notoria e criminalità in campo di furti culturali si affiancano allo screditamento dei soggetti dai quali sono sottratte le nozioni ed esposizioni, parte dei profitti sono usati per ripagare corrotti ed intelligence e sono ottenuti dalla cronaca nera anche oltre che da storielle vendute ad altri clan utilizzabili per screditare, va tenuto conto che hanno rete organizzativa anche all’estero mentre l’uso ed acquisizione di informazioni è sia in Italia che all’estero, organizzazione che ha ampie conoscenze relative all’intercettazione ed alla tutela dalla stessa)
sottolineo ancora…
Crisi economica tsunami cronaca nera…. che bellezza di c@cc@ l economia e finanza americana creata ed imposta col delirio collettivo in quanto di fatto strumenti di guerra e strategia… sistema è strategia ed è made in USA
Lo sanno i mafiosi (di peso duraturo, non la stragrande maggioranza usa e getta ne quelli usa dieci anni e liberatene) in italia che a dare ordini alla mafia sono le intelligence ed appositi comandi militari americani. Capitalizzare lo svantaggio creato, altrui…
Le mafie piú legate alle intelligence e logge sette americane hanno in italia a disposizione un sistema di comunicazione che non si affida alle telecomunicazioni civili (talvolta nemmeno ad apparati comerciali, creati dunque apposta o per precedenti fini militari): una rete di ripetitori sfruttanti concetti di fisica quantistica avanzati ed un sistema per scambiarsi concetti a bassissima voce (o quasi assente)…
Robe sviluppate dagli USA durante la guerra fredda e che ora fanno usare ad alcuni mafiosi in quanto sono l’esercito irregolare e poco costoso per controllare risorse societa e finanza italiana, strumenti superati. Mafie che gravitano attorno a Corporation multinazionali e dipendenti delle stesse, in particolare quando occupano posizioni elevate o necessarie ad insediare le stesse sul territorio…….. bello il loro pil ed il loro sistema monetario e finanziario al quale siamo legati causa corruzione mafie ed Alleanze capitalisticamente competitivamente intese, e chi ha la meglio si vede….
sono molto attivi psicologi neurologi radiologi studiosi di quantistica elettrotecnici ingegneri elettronici semplici antennisti informatici sociologi. giornalisti scrittori ragionieri ed esperti plagiatori tra i quali operano mafiosi antropologi ufologi e cultori di psseudoscienze teologi e laureati per l’ambito cinematografico e teatranti, nonche imbecilli e creduloni o criminali minori che trovano vantaggio a sostenere plagio e vessazioni. Coinvolti esperti in computer grafica applicata alla neurologia ed anche al confezionamento di prove false finalizzate soprattutto a frodi e dar credito alla forza dei clan nonche atta a creare plagio tra picciotti e neoadepti a sette mafiose pseudo religiose oltre a dar credito alle teorie delle sette newage inclusa scientology laddove mafiosi interni alla stessa cercano di avvantaggiarsi delle teorie per creare paure ecc…
Non va dimenticato che dietro alle azioni vi è la mano di un “comando” neonazista AngloAmericano militare d’intelligence (e paramilitare) ma in prevalenza Americano costituito da agenti e milizie deviati e da terroristi mafiosi massonici (non escludendo l’esistenza di una organizzazione ufficiale adibita ad un programma militare da tener segreto per ovvie ragioni includindo molte azioni a danno di Alleati tra i quali vi sono Deviati di corpi militari e civili operanti in sincronia con il programma Atlantico). Programmi di lungo corso, secolari e rinnovati ed adattati ampliati con nuove tecnologie relative a spionaggio e biofisica neurologia psichiatria. Decenni fa si usavano composizioni elettromagnetiche capaci di indurre piacere e libido od ilarità o rabbia… da anni ben altro. Occhio che arriva ed attenti a non buttare tutto in favore di migliaia o milioni di euro in nero contro perdite personali di liberta e benessere benavere e salute e maggior milioni di euro famigliari in alccuni decenni e per i massoni anche meno.
Psichiatri Teologi Agenti Militari Politici dipendenti di llpp Infermieri ed autisti di ambulanze si garantiscono lavori a vicenda operando tramite organizzazioni mafiose atte ad isolare ed arrecare danni alle vittime. patenti salute comunicazioni e tlc sono sottoposte alle vessazioni a guadagno di mafiosi. CML I di Milano è complice di diversi psichiatri che garantiscono posti di lavpro e si fanno garantire necessita fasulle di prestazioni. Dei gruppi citati sopra fanno parte Spinelli Berlusconi Ricci Meloni Alemanno Mussolini per le rispettive azioni “famigliari” mafioso fasciste massoniche e spesso terroriste.
I militari onesti dovrebbero fare come fecero i partigiani senza pero allearsi sta volta erroneamente forse con colori i quali lo sfascio l’hanno finanziato.
La repubblica è finita, finita occupata dai rifiuti dove non dovrebbero essere. Per cosa volete rischiare di morire? Malattie fittizie mentali capitaliste fasciste di massoni mafiosi inetti (che impediscono ad altri il lavoro per nonsentirsi troppo bassi) che preparano un futuro di qualche oasi in mezzo ad un mondo di rifiuti malattie ed aids ed altri patogeni diffusi per profitto? Profitto col pizzo Americano e Nazista.
I parenti e vicini (come molti altri coinvolti interessati a promesse fatte dagli organizzatori) di chi ha scritto il messaggio sono complici e o lavati di cervello e sotto plagio da nazisti satanisti: hanno ricevuto compito di tenere profilo basso come da dogmi mafiosi per non render evidenti i fatti trattando gli eventi in un modo che è in realtà evidentemente macchinoso illogico e costruito. Dietro la mafia la nato e dietro cia ed nsa ed un comando americano non ufficiale “protetto” dagli stati nato mafie e massoneria ed ordini professionali deviati. Siamo in dittatura e giocano con le nostre menti, con traccianti biofisici, con la chimica e la neurofisica e l elettromagnetismo diretto contro i nostri corpi (non le tlc)
Contaminazioni ed impianti non sono l arma piu evoluta. usano il campo elettromagnetico neuralmente interferente significativamente metabolicamente ed ormonalmente ed altro si dalla seconda guerra mondiale per aizzare gente e muovere masse e fermare o fomentare manifestazioni e gestire politica e voti. persino Putin ha ufficializzato l agire Americano e Nazista in Europa, chiedendo quindici anni fa una norma di diritto internazionale agli organismi dell Onu affinche le armi psicotroniche fossero messe sottp stretta sorvelianza e limitate nello sviluppo (di risposta la Nato e gli Usa le hanno distribuite in gestipne anche a paramilitari mafiosi qualunque laddove serve per limitare costi)
senza la lettera k (undicesima nel latino normale) lettera ka del noncirillico ma la versione Anglia (invasori della granbretagna del sud e sterminatori dei nativi, in conflitto con le discendenze dei Pitti e dunque per risolvere mafiosamente tributantigli il nome al rito massonico per fare accordo) nonche futuri sterminatori con armi biobatteriologiche delle popolazioni nordamericane e poi padroni dellinvasione ad opera di mezzi e soldi e soldati altrui). di kilo la massa la gravità e kelvin la temperatura ed i gradi della paura. ka é la lettera Ford quella del kapitalismo. la lettera dei bimbiminkia in occidente. la lettera per risparmiare nel kapitalismo da spreco con sms da ovviamente 14 caratteri per 10.
kkk 11 11 11 61 16 88 hh
rosa 17 14 18 1. rose 54. rs 35
53 57 39
53 lettera A 26+26+1=53
35 26+9. angli. 1 13 7 11 9.=41
sassoni. 71
pitti. 70
kelvin. 11 5 12 22 10 9. 14. = 83. diavolo. senza a 63 73. minoru yamasaki 85 90. 66 69 77 80. car 21 rand 35 mont
a b c d e. f. g. h. i. j. k l.m. 1 2 3.4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11 12
n. o. p. q. r. s. t. u. v. w. x.y. 13 14 15 16 17 18 19 20 21 2223.24
z.
earth 25 (k) ear 21. 22 (k)th 28 (k)
terra (25) 26 arret 34 + tea = 62
k w monica.52 maggioni. 72
25. 11 22 isle 9 11 18 5.=43 9 12 19 5 isola. 9 18 14 11 1.=53 9 19 15 12 1. s l 11 18. 49. 25 24. y 26 23 c.
akahana 1 11 1 8 1 14 1. 26+11. 37. k. aaa 3. 3*11 33
graal 26+11. 37
ayame 44
do re mi sol fa si. 18 22 21 43 7 27 = 138 ovvero 13*8=104 oppure 21
90 26*3+12 m. tre con k piu 12 senza k. kkk. 12 m 21 w 12 m
90 25*3+15 o. tre senza k piu 15 con k. kkk 15 o 51 a 15 o
27. 72. 27
a. w. a
maow
enigma. 47
spank. 15 33 34 47
key. 40
k-pax 41 (con k)
key 40. 41. 18.
lettere8
magg 27. 28
maggi 36. 37
oni. noi 36. 38
num5. maggio 50
multiplo.10
settembre7 ma9 2mesi piu. non 12 ma 10 mesi (calendario romano)
gg14ii18
gi16gi16
licio gelli e la PP p2 la PP e la aranciata meridionale
licia 15
giuliano
licio micio
gelli giolly
gelly fish
kissmi licia
licia
giuliano
andrea
gatto
44. gatti roma
paris 69
lion 47
saluto romano – mano tesa (alleati) prendere le mosche
ea 15. 51.
denver 65. 6+5=11
nevada 45. 4+5=9
neve 44
roma milano
berlino 71
berlin 57
salo 44
roma 44
amor 44
autun (le creusot) latitudine 47
4+7 undici…. sweet november autunno
vicy latitudine approx 46+1/8 otto
vic
vik
con e senza k
vichy
vicy 44 vici il cesso wc
Vici Cusset Lapalisse le il cess
e Salo cusa lé. Ibidem. Gardaa!! Ma anca no… (conversazione presunta e presumibile tra americani ed inglesi e mafie massonerie verso gli anni venti del secolo XIX in preparazione della Seconda…
li one. (vicy)
tol one (marsiglia)
one
1
prefisso internazionale degli USA mafia
nazione di predoni legalizzati
anlosassoni/inglesi/americani hanno usato i gatti 44 da mettere in sacco: francia italia.
poi il gatto è finito in uno strano giro tra criminali.
14 falangi mano. falange romana
esse 46. con k. 48
emme 24+10=34. (aveva solo 24 anni. mi hanno tolto 10 anni di vita) con k. 36
elle 25+7=32. z+g Con k 34. a+g
effe 22
l ll lll lV. V=21. I+I=V. V+V=X. X+X=WoM
DA. SI. 18+9=27
rosa 50. Con k 53
eros 54. CON K 57. = 12. – 15
acca 8=H
ros 49 9*4=36.
enne 26+10=36. N Z. z=25 Con k 26
enne con K b od A (NN con k)
erre R 44. 1*7
roma 44
sun. 18 20 13. = 51. 09+06= 15
sol. 18.14.11. = 43. 43*2. 86
SOLE. 4+8. = 12. 4*8= 36
quindici 1 5. a. e. ae. simbolismo massoneria nazista.
35. 3*5 15.
sapete che chi ha per iniziali A ed o E e viceversa per finali é spesso o preso di mira o complice di mafie.
sapete che sarno e quindici sono un alluvione massonica come l mh370 ed mh17 sono omicidi massonici pro caos a favore di setta multinazionale zuppa di americani…..
spremute ucraine e rivoluzioni arancioni. divise dei condannati e migli verdi. colori della cia ed aranciate meccaniche ad ingranaggi NATO con le rose al vento in fumo
In corso alto tradimento (proteggono nazisti americani e di altre nazionalità tra altre cose, RAI complice del silenzio, ANPI infiltrato) da parte di politici massoneria mafie e militari ai danni della popolazione non complice… in italia colpo di stato in attuazione da oltre sei anni
Nazionale biancoazzura non fascista a differenza di quella di arreT. puffi stivaloni ascellari, fascisti neri dipinti di bianco blu e con comunisti fasulli ed impostori col cappuccio rosso
John e pirluit. john e sol fa mi Suonati!!!!
gustavo ca raffi (del caffe americano in caraffa) della massoneria italiota in mano al pentagono americano
gustavo ca raffi (del caffe americano in caraffa) della massoneria italiota in mano al pentagono americano
sapevate che Gustavo Raffi (Bagnacavallo,4 gennaio 1944) è un avvocato italiano,gran maestro del Grande Oriente d’Italia dal 1999 al 2014, che è stato messo, dalla dittatura Anericana tramite complesse esecuzioni di ordini dalla CIA NSA e Pentagono, in carica perche chi bagna il cavallo è il pisciasotto che esegue sempre gli ordini Nazisti Americani e nelle sue date c’è la sequenza 4 1 ’44 come il 14 e il 44 gatti in fila per tre come le tre mele dei puffi…..
Che gargamella è americano il gatto la piglia sempre bel culo contro i topi con la peste mandati dagli “inglesi” nel mediterraneo negli ultimi due millenni per colpire civilta ed economie.. i puffi sono neri ma travestiti bianco azzurri col capo travestito social nazionalista
I puffi non vincono ma obbediscono e fanno quel che gli lasciano fare e le barbie sono come birba
COMMENTI:
Chi fa le irritazioni due giorni e poi smette non ha curato ha smesso 9 April, 2015 …
Chi stimola l effetto dejavi 9 April, 2015 Non ha previsto
Chi stimola la dimenticanza offusca la memoria 9 April, 2015 Non ti fa parlare quando ricordi
Chi disturba le telecomunicazioni non ti ha dato il telefono quando va 9 April, 2015 …
Quando avranno veramente il teletrasporto di qualcosa lo useranno per mettervi l’ebola a tutti
E dire di essere in missione per dio come bush
le mafie si arrestano non le si scende a patti ne con loro ne con il resto della massoneria e sette.
…svegliandovi sui muppets volontari o semiconsci gestiti ed influenzati con radar e satelliti della marina Usa ed alleate oltre che da diffusi sistemi nelle aree urbane con la complicita di muppets e mafiosi standard…
http://www.difesaonline.it/index.php/it/13-notizie/mondo/924-in-caso-di-morti-che-camminano-conop-8888
chissa se l’ 8 indica i mafiosi leccaculo pseudo celti o normanni….