
Non c’è molto da dire. Così tante parole rumorose. Spese spesso al vento, a intasare le orecchie che troppo sentono e poco ascoltano. Parole scritte di cui si leggono forse i titoli, ma non i loro significati.
La nostra missione è quella di contaminare (parola infausta proprio in queste ore) a macchia di olio le persone che incontriamo con modalità virtuose parlo di cura del corpo, dell’anima e del Pianeta.
La parola chiave è “Cura”.
Cura per il pianeta che ci accoglie,
per il corpo che ci ospita,
per la casa che ci dona rifugio,
per chi ci circonda,
per qualsiasi luogo che sentiamo casa. Cura per la Libertà senza mai tralasciare la Resistenza, i propri ideali, la Bellezza.
Comune-info da dieci anni c’é, è libero, poliedrico e informativo. Grazie di esserci. #andiamoavanti
Le altre adesioni alla campagna di sostegno a Comune-info “Dieci anni e più” e le informazioni su come aderire sono leggibili qui.
Lascia un commento