La prossima assemblea ordinaria dell’associazione si terrà il giorno 1 giugno 2024 alle 14:00 e proseguirà il 2 giugno, fino alle ore 14:00.

Prima dell’assemblea, tutte le realtà socie sono invitate a partecipare all’evento nazionale organizzato dalla rete napoletana per il pomeriggio del 31 maggio (nello stesso luogo dove si terrà l’assemblea Ries), che prevede una formazione sullo strumento delle cooperative di comunità nel contesto urbano.

L’assemblea si svolgerà a Napoli, grazie alla calorosa accoglienza dello Scugnizzo Liberato, de l’Asilo e del Giardino Liberato, che ringraziamo.

La prima parte della giornata dell’1 giugno si terrà allo Scugnizzo liberato , Salita Pontecorvo 46, distante dalla stazione Napoli Centrale 45 minuti a piedi e 16 minuti con i mezzi: metro linea L2-fermata Montesanto, oppure linea L1-fermata Dante (è possibile utilizzare l’Ascensore Ventaglieri per alleviare la salita).

A partire dalle 18.00, l’1 giugno l’assemblea proseguirà a l’Asilo, Vico Giuseppe Maffei, 4. Raggiungibile tramite linea L1-fermata Dante.

Il 2 giugno, l’assemblea si terrà al Giardino Liberato, Salita S. Raffaele, 3, 80135 Napoli NA. Raggiungibile tramite linea L1-fermata Materdei

Considerato il periodo in questione, è consigliabile considerare che i tempi del trasporto pubblico potrebbero essere più lunghi di quelli previsti.

Si richiede ai soci di partecipare inviando il proprio rappresentante e registrandosi quanto prima con il formulario online.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare di persona, l’incontro potrà essere seguito online. È sempre possibile delegare un’altra persona della propria organizzazione o un altro socio.

Per permettere la partecipazione ai soci che vengono da lontano attiveremo un fondo di mutuo sostegno per compensare almeno in parte i costi maggiori sostenuti (potete dichiarare il vostro contributo quando compilate l’iscrizione online).

DOVE ALLOGGIARE
Per il pernottamento, è possibile anche stare a Lo Scugnizzo liberato (stesso luogo dove si svolgerà l’Assemblea): il contributo è di 20€ a notte in camerata, bagno in comune, asciugamani da portare (colazione disponibile a prezzi popolari presso la struttura).

QUOTA ASSOCIATIVA
Ricordiamo che, per votare in Assemblea, i soci devono essere in pari con la quota associativa del 2024, che ammonta a 100,00 euro. Il pagamento può essere fatto tramite bonifico bancario:

Conto presso Banca Etica intestato a:
Associazione RIES – Rete Italiana per l’Economia Solidale
IBAN: IT45Z0501802400000016985251
Causale: Quota associativa 2024 – nome socio

Per qualsiasi dubbio o informazioni, potete scrivere alla segreteria:

Clicca qui per accedere alla
pagina con tutte le informazioni aggiornate