Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

“ECCO IL NOSTRO RECOVERY PLANET”

10 Aprile 2021 h. 08:00 09:00

E’ in arrivo un bastimento carico di miliardi. Si chiama Next Generation Ue, è interamente guidato da Crescita – Concorrenza – Competizione. L’esatto contrario di ciò che la pandemia ci ha insegnato: Nessuno si salva da solo, siamo persone interdipendenti fra noi e con l’ambiente che ci circonda.

Il governo Draghi – con una ristretta cerchia di “esperti” ordo liberisti – sta predisponendo il Recovery Plan per l’accesso ai fondi europei. Non si intravede alcuna inversione di rotta.Per questo la Società della Cura scende in piazza con azioni simboliche e rispettose delle misure di emergenza dettate dalla pandemia per presentare il suo Recovery PlanET: un documento elaborato per tre mesi da centinaia di mani che si riconoscono nella “Società della cura”:una convergenza nata durante il lockdown, coinvolgendo gruppi, associazioni, reti sociali e del mutualismo, movimenti. 

Attualmente riunisce oltre 1800 aderenti collettivi e individuali in tutta Italia.

Un lunghissimo elenco che trovate a questo link https://societadellacura.blogspot.com/p/aderenti-individuali.html

Ci vediamo il 10 aprile a Roma, per il “Recovery PlanET Tour”, e poi a Albenga, Aosta, Asti, Bergamo, Finale, Firenze, Genova, Grosseto, Imperia,  La Spezia, Padova, Pisa, Saronno, Savona, Torino, Venezia, in Campania, in Molise, e molte altre città ancora…

Seguiranno ulteriori comunicazioni stampa all’avvicinarsi dell’evento,con tutti i dettagli delle mobilitazioni.

www.societadellacura.blogspot.com