A volte i più prepotenti perdono

15578851_10211962579444528_1385541268054709025_n

di Nicoletta Dosio

La lotta paga e non è vero che il più prepotente ha sempre ragione. Quest’esperienza ci dimostra che l’opposizione collettiva all’ingiustizia è l’unica arma vincente. Ma la strada della ribellione non si interrompe qui: ora dobbiamo batterci per la libertà di tutte e tutti.

Un grazie a Valentina ed Emanuele, i nostri avvocati per i quali diritto e giustizia vanno ben oltre i banchi dei tribunali. Un abbraccio a voi che avete condiviso con me quest’esperienza e che continuate testardamente, giorno dopo giorno questa nostra avventura di liberazione: il viaggio non è finito, la lotta continua.

.

Qui l’articolo di notav.info con la cronistoria di questa lotta: Nicoletta non è più agli arresti domiciliari, Spataro stai sereno!

Tags:, , , , ,

Iscriviti e seguici

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

Trackbacks/Pingbacks

  1. I NO TAV fanno paura a qualcuno – Liberata Nicoletta, arrestato Luca – la valle non si arresta ! – Il paese delle donne on line – rivista - 5 gennaio 2017

    […] più certe nelle prossime ore. Sorge il sospetto che avendo la cassazione liberato Nicoletta (leggi A volte i più prepotenti perdono), qualcuno non concorde con tale atto si sia impegnato nel farla pagare al movimento in altro […]

Lascia un commento